Progetti Contemporanei

IL CLIENTE:

Progetti Contemporanei è un sogno, un sogno di una persona, Romano Babolin, che ha iniziato a costruire la sua esperienza nel mondo del vestiario dal 1976. Un sogno italiano che combina conoscenza tecnica con la passione e l'ispirazione Mediterranea. Dove la qualità e l'immaginazione si uniscono con solidità in un concept unico e personale.

Un team di persone con valori etici e professionali, uniti da obiettivi comuni che garantiscono il costante miglioramento e crescita di questa piccola grande azienda.

 

IL SITO WEB:

Il sito web per Progetti Contemporanei è una rappresentazione di questo sogno. Una sorta di percorso che conduce il navigatore attraverso le varie aree e specializzazione dell'azienda, ma senza entrare in dettagli tecnici o scontati. Un percorso introduttivo ai marchi che Progetti Contemporanei sta lavorando per portare freschezza e novità nel mercato dell'abbigliamento: Post Industrial, Ryu&Ross, Salvage Yard, Sea Loft e std loom.

 

Come sfondi del sito internet sono stati usati dei pattern di capi di abbigliamento per richiamare proprio il mercato dove questa azienda opera, così come la cucitura inserita ad inizio del footer.